Resi & Sostituzioni

I prodotti ritenuti difettosi vengono sostituiti alle seguenti condizioni:

  1. Al ricevimento di un prodotto ritenuto difettoso o danneggiato, occorre inviare una mail a servizioclienti@erboristerialasibilla.it, con una foto del prodotto difettoso o danneggiato (dalla quale risultino evidente il danno o il difetto) e una descrizione del difetto o del danno.
  2. Il prodotto ritenuto difettoso dovrà essere inviato per mezzo corriere o raccomandata entro 30 giorni dal ricevimento, completo di confezione originale e accessori; non verranno prese in considerazione richieste di restituzione di merce consegnata oltre 30 giorni o restituiti privi della confezione originale; l’imballo deve essere costituito o da una busta imbottita o da una scatola riempita con materiale atto ad assorbire gli eventuali urti. L’imballo deve essere spedito a ERBORISTERIA LA SIBILLA all’attenzione di “RESI ERBORISTERIA LA SIBILLA” via J.F. Kennedy 31/B C.C. Meridiana, 42124 Reggio Emilia Tel 0522792669
  3. Ogni prodotto spedito da Erboristeria La Sibilla appartiene ad un lotto di produzione tracciabile: non verranno sostituiti prodotti non acquistati da Erboristeria La Sibilla
  4. La sostituzione avverrà entro 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Erboristeria La Sibilla provvederà entro 5 giorni lavorativi ad inviare una risposta alla richiesta di sostituzione. 

Se volessi consultare più nel dettaglio le nostre politiche puoi consultare i Termini e Condizioni, cliccando qui