FAQ – Domande Frequenti
Per tutti i dubbi comuni puoi consultare queste risposte!

Spedizione
Per tutti i nostri ordini utilizziamo spedizioni con corriere espresso: servono dalle 24 alle 48 ore lavorative.
Certo, subito dopo il pagamento riceverai una mail, alla mail che ci hai indicato, con il riepilogo del tuo ordine.
Appena avremo elaborato l’ordine e l’avremo spedito riceverai una mail con il tuo codice per rintracciare la spedizione: il codice puoi trovarlo anche nella sezione Il mio account.
Accedi al tuo account, vai nelle sezione ordini e troverei il tuo codice di spedizione con il corriere che abbiamo utilizzato.
Clicca sul pulsante Track e selezione nella pagina che ti si aprirà il nome del corriere che abbiamo usato, da lì potrai controllare tutti i movimenti della tua spedizione.
Fino ai 25€ il costo della spedizione è di 6,50€.
Dai 25€ ai 39,90€ il costo si abbassa a 4,50€.
Sopra i 39,90€ la spedizione è gratuita!
Certo!
Se scegli il ritiro in sede puoi ritirare i tuoi prodotti dal giorno successivo all’ordine
se effettuato entro le 17.
Il ritiro è possibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 20.
Certo, per conoscere tutti i dettagli puoi consultare la pagina dedicata cliccando qui
Tutti i nostri imballaggi sono sicuri e curati per evitare rotture o danni durante il trasporto.

Pagamento
Utilizziamo tutti i più avanzati protocolli di sicurezza fra cui l’HTTPS: se guardi in alto a sinistra nel tuo browser vedrai un lucchetto verde che segnala come questo sito sia reputato sicuro.
Accettiamo tutte le principali carte di credito, di debito o prepagate fra cui: Visa, Mastercard, Maestro e American Express.

Altre Domande
Per ogni 10€ di spesa sul nostro sito riceverai un punto fedeltà.
Arrivato a 11 punti avrai 10€ di sconto sul tuo prossimo acquisto!
Certamente, puoi aggiungerli alla tua lista anche se non sei registrato su questo sito e rimarranno salvati.
Hai ancora dei dubbi?
Contattaci tramite il modulo qui sotto, saremo lieti di risponderti il prima possibile
[contact-form-7 id=”7″]